racconto del tour

Sulle tracce di Hemingway

Il vino è il protagonista indiscusso tra i prodotti tipici della cultura italiana che fanno grande il nostro mondo rurale fuori dai confini nazionali. La partecipazione del team di Rural Pride a Vinitaly 2014 è stata quindi occasione imperdibile considerando che è un prodotto sempre più strategico per affermare anche l'essenza di un territorio, le sue tradizioni, la sua cultura...

leggi il post


mappa del tour



photogallery


blogger

  • Sara Boccolini

    Sara
    Boccolini


    Sara Boccolini il mio nome reale, @83saretta il mio nome nel Web: eccomi qui, presente! Laureata in Economia del Turismo a Rimini nel 2009 e dovendomi buttare nel mondo del lavoro ho capito che l’economia non faceva per me ma il turismo si. Emigrando dalle Marche alla Toscana, nel 2010, ho iniziato a lavorare nel Web Marketing Turistico, specializzandomi nel Social Media Marketing all’interno di un Tour Operator.Viaggi e web 2.0 sono ora la mia più grande passione e il mio lavoro. Social Media Marketing Specialist, Travel Writer e Travel Blogger Freelance con un’attenzione particolare alle buone pratiche di Turismo Responsabile, Sostenibile e a tutto ciò che è Eco.Blog, Facebook, Twitter, Foursquare, Google+, Pinterest, Instagram, Vine: sono gli ingredienti quotidiani della mia dieta in bilico tra vita reale e sogni.Insomma: una pazza scatenata nata sotto il segno dell’Acquario, ecco chi sono!Il mio blog si chiama Viaggio AnimaMente. Perché? Perché il bisogno del viaggio parte dall’Anima ed arriva in automatico alla mia Mente. La soluzione? Partire, per stare bene.

  • Kinzica Sorrenti

    Kinzica
    Sorrenti


    Pesci, ascendente Gemelli. Ritardataria, nata ottimina. Sono viaggiocentrica, socialdipendente con venature demofobiche.
    Mi occupo di web marketing e viaggio perché "ho scelto il mestiere di vento".
    Condivido le mie esperienze su www.100days.it e coltivo una predilezione per il Turismo Responsabile attraverso l'amore per realtà ecolocal.